Home > Supportaci > 5×1000 a CasaPound!

5×1000 a CasaPound!

Trecentocinquanta volontari e il campo che ha fatto segnare il minimo storico di spese vive per l’emergenza terremoto in Emilia Romagna; distribuzioni di viveri, coperte e altri generi di necessità; raccolte di sangue; attività di sostegno alle famiglie in stato di emergenza abitativa e ai familiari dei disabili; un servizio di assistenza al cittadino attivo 24 ore su 24; corsi sportivi a prezzi popolari. CasaPound Italia non è solo un movimento politico: è anche un’associazione di volontari che, senza ricevere nessun genere di finanziamento e contando solo sulle proprie forze, porta avanti decine di attività di sostegno per gli italiani in difficoltà.

Puoi contribuire e sostenere le attività dell’associazione anche tu, con un piccolo gesto a costo zero: devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a CasaPound Italia. Farlo è semplicissimo: basta inserire il codice fiscale dell’associazione (09301381001) nel riquadro ‘Sostegno delle organizzazioni non lucrative e delle associazioni di promozione sociale’ del Cud, del 730 o del modello Unico e firmare.

Ma è possibile devolvere il 5 per mille a CasaPound Italia anche se non si presenta la dichiarazione dei redditi: basta richiedere la scheda al proprio datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla compilata e in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario o al Caf. Sulla busta occorre scrivere ‘Destinazione cinque per mille Irpef’, indicando nome, cognome e codice fiscale.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...