Home > CasaPound Italia, Comunicati > Matera: CasaPound Italia, Adduce tiri fuori gli attributi

Matera: CasaPound Italia, Adduce tiri fuori gli attributi

Matera, 20 luglio – “All’indomani dell’ennesima fumata nera per l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale nella maggioranza è ora che inizi a saltare qualche testa”, CasaPound Italia commenta con queste parole l’ultimo fallimento della maggioranza di centrosinistra in consiglio comunale.

“Adduce si sta rendendo complice di una classe politica che vuole esclusivamente speculare sulla pelle dei cittadini, – afferma Stefano Dubla, responsabile di CPI – è ora che la faccia finita di supportare questa pagliacciata in cui alcuni rappresentanti della maggioranza arrivano al punto di disertare il consiglio comunale in un momento così critico per la città. La soluzione è unica: Adduce dia un ultimatum ai suoi, o si elegge il Presidente prima delle ferie e si comincia a legiferare oppure si va tutti a casa. La città non può essere tenuta sotto scacco da un manipolo di arraffoni quando ci sono da affrontare problemi come i tagli agli eventi culturali come il Festival Duni, la pessima igiene urbana in piena stagione turistica, le strisce blu illegali e una nuova politica per la casa”.

“Questa presa in giro, – conclude CasaPound Italia – questa continua ed eterna ricerca di cariche e guadagni invece del dovere e del sacrificio in nome e per conto degli elettori, non può restare impunita. Ed è ora che anche la cittadinanza materana si interroghi sul danno che arreca a tutta la comunità il principio di votare esclusivamente seguendo legami di parentela o di amicizia, questo è il risultato: una totale desertificazione politica, culturale e sociale della nostra città”.

Annunci
  1. marco galluzzo
    28 luglio 2010 alle 16:23

    Attributi non ATTRIBBBUTI

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...