Home > CasaPound Italia > Matera, CasaPound Italia raccoglie aiuti per i terremotati d’Abruzzo

Matera, CasaPound Italia raccoglie aiuti per i terremotati d’Abruzzo

L’associazione CasaPound Basilicata è presente anche oggi, sabato 11 aprile, presso il Centro Commerciale Il Circo”.

Dopo l’insediamento del campo di CasaPound Italia nelle zone de L’Aquila colpite dal devastante terremoto di pochi giorni fa l’impegno dell’associazione in supporto alle popolazioni colpite continua” spiega Stefano Dubla, reponsabile dell’associazione per la città di Matera.

“In questi giorni i vari centri di CasaPound Italia sparsi su tutto il territorio nazionale – continua Dubla – hanno raccolto vestiti, cibo in scatola, pannolini, latte in polvere e tutti i generi di prima necessità quali anche giocattoli e riviste che possono risultare utili ad alleviare il dramma di questi fratelli d’Italia così pesantemente colpiti.

Oggi a Matera la risposta della popolazione è stata splendida e domani saremo ancora al Centro Commerciale Il Circo con un punto di raccolta all’interno del supermercato GS di cui ringraziamo vivamente il direttore e tutti i dipendenti per la disponibilità e la generosità dimostrati oggi”.

Il responsabile regionale, Giovanni Fontana, aggiunge: “Tutto il materiale raccolto lo porteremo direttamente al campo di CasaPound Italia insediatosi ieri a L’Aquila, in località Poggio Picenze. La situazione è disastrosa e questo rende molto difficile poter dare informazioni univoche e stabili tramite i mezzi d’informazione. Per questo la nostra associazione ha aperto un canale diretto con le istituzioni sul posto a L’Aquila e proceduto ad uno stanziamento logistico, in modo da ottenere informazioni più dettagliate e rendere più fruttuosa possibile la generosità del popolo italiano”.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...