Home > CasaPound Italia, Comunicati, Iniziative > Potenza: Casapound Italia organizza fiaccolata per ricordare i Martiri delle Foibe

Potenza: Casapound Italia organizza fiaccolata per ricordare i Martiri delle Foibe

Potenza, 7 Febbraio – Una fiaccolata per non dimenticare la tragedia delle Foibe è l’iniziativa che CasaPound Italia ha organizzato a Potenza in vista dell’approssimarsi della giornata del ricordo. “La fiaccolata – rende noto Giulio Salvatore, responsabile potentino di CasaPound Italia – ha avuto luogo Sabato 6 febbraio alle ore 18 in Piazza Mario Pagano”.

“Con questa manifestazione – spiega Salvatore – intendiamo sensibilizzare e lanciare un messaggio affinché la pulizia etnica perpetrata dai partigiani titini, già per troppi anni rimasta colpevolmente sottaciuta e nascosta, non finisca più nel dimenticatoio”.

“Oltre alla fiaccolata – conclude il responsabile di CasaPound Italia – il 10 Febbraio, in occasione della giornata del ricordo, stiamo organizzando dei volantinaggi daventi alle scuole superiori del capoluogo lucano per smuovere le coscienze dei ragazzi per evitare che vengano dimenticate le innumerevoli ed innocenti vittime della barbarie titina.”

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...